Mission
Pest Control 3.0
Bat Green offre dei servizi efficienti, all’avanguardia ed efficaci, per la prevenzione e la cura dei problemi legati alle “presenze indesiderate” di insetti e parassiti.
Attenti al rispetto dell’ambiente, custodiamo il mondo “green” fin nel nostro nome. Sperimentiamo e pratichiamo soluzioni sempre più innovative, nel rispetto delle normative vigenti.
Siamo anche dalla parte del cliente e lo aiutiamo a conoscere, grazie a una formazione specifica, le operazioni giornaliere per evitare l’insorgere di nuovi problemi e infestazioni.
Protettori della salute:
La BAT GREEN assiste i propri clienti nella risoluzione di problematiche di natura ambientale. Forniamo consulenze e soluzioni operative per:
• Derattizzazioni, Disinfestazioni e Sanificazioni ambientali;
• Elaborazione e sviluppo “Piani Controllo Infestanti” in conformità ai principi H.A.C.C.P.;
• Riconoscimento entomologico
Cura dei nostri tecnici è quella di sviluppare programmi di servizi specifici per ogni struttura adattando le nostre metodologie applicative agli ambienti e alle esigenze produttive ed alle caratteristiche particolari di ogni singola realtà, al fine di assicurare il benessere ed allontanare i rischi, con la professionalità ed i risultati che ci contraddistinguono.
Protettori dell’ambiente:
L’obiettivo si realizza mediante un approccio globale alla problematica degli infestanti accostando alla tradizionale lotta attiva con prodotti chimici, tecniche di I.P.M. (controllo integrato degli infestanti) quali:
• tecniche di prevenzione e di esclusione (pest-proofing);
• monitoraggio costante mediante dispositivi con attrattivi feromonici ed alimentari;
• tecniche di cattura massale con trappole cromotropiche, luminose o attrattivo alimentare;
• utilizzo di dispositivi fisici ed insetticidi biologici;
che consentono di ottenere risultati completi e duraturi nel tempo ed un impatto ambientale limitato.
Protettori dei beni e delle proprietà:
Molti sono i danni che possono essere evitati con un'analisi approfondita e la messa in atto di precauzioni appropriate. I danni che gli animali infestanti possono causare sono di due tipi:
• diretti dovuti al consumo delle derrate alimentari, e di immagine che l’avvistamento di un qualsiasi organismo indesiderato provoca. I maggiori rischi sono dati da roditori, blatte e formiche, e mosche, cimici dei letti
• indiretti dovuti al rilascio di inquinanti (feci, saliva, urine, parti del corpo, ecc…).
Pubblici educatori:
Al fine di migliorare ulteriormente i servizi presso i nostri clienti, i nostri tecnici attiveranno un flusso di informazioni atto alla formazione del personale che con semplici operazioni giornaliere potrà evitare l’insorgere di infestazioni.